Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Arrivano tre rinforzi in casa Ischia

644

SSD Ischia Calcio è lieta di comunicare il ritorno in gialloblù di Riccardo Montanino. Centrocampista classe 2002, che nelle ultime due stagioni a Matera (36 presenze e una rete in D) ha giocato anche come difensore. Montanino si è messo in luce nelle fila del Barano, per poi disputare un campionato con le Under 19 di Pisa e Cavese. Nell’annata 2021/22 Montanino veste la maglia del’Ischia Calcio in Eccellenza, contribuendo alla disputa dei play-off.

 

SSD Ischia Calcio comunica l’avvenuto tesseramento dei calciatori Michele Longo e Christian Spunticcia. Longo, attaccante partenopeo classe 1997, ritorna in gialloblù a distanza di sette mesi, avendo contribuito alla vittoria del campionato di Eccellenza con 11 reti siglate da dicembre ad aprile. Mariglianese e Real Forio le società in cui ha militato in questa stagione sportiva.
Spunticcia, centrocampista centrale, romano classe 2005, proviene dall’Angri ed ha trascorsi a livello giovanile con Lazio e Crotone.
Contestualmente si rende noto che i calciatori Flavio Scorza (2003) e Pasquale Damiano (2004) non fanno più parte della rosa dell’Ischia Calcio. Il club ringrazia i ragazzi per il contributo offerto alla causa gialloblù e augura loro i migliori successi sportivi.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale