Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Seconda firma in casa San Marco

Il calciatore vestirà la maglia celestegranata per l’ottavo anno consecutivo

428

Attraverso un comunicato stampa pubblicato sulla propria pagina Facebook, l’ASD SAN MARCO, comunica che: Luigi The Wall De Cesare per l’ottavo anno consecutivo vestirà la maglia celeste granata diventata una sua seconda pelle.

Il forte difensore centrale di San Severo è nuovamente pronto a dare il suo contributo in attesa di ritrovarsi con tutti i compagni di squadra che nella precedente stagione stavano mandando in visibilio gli immancabili amici e sostenitori locali.
Nessuna trattativa, nessun ripensamento, solo tantissima voglia di ripartire insieme. È bastato un solo allenamento dopo tanti mesi per far battere il cuore a mille e in questi casi c’è solo una ragione, amore per ciò che si sta facendo.
Ecco le sue prime dichiarazioni: “Sono arrivato a San Marco in Prima Categoria sette anni fa. Da allora non ho mai pensato di andare via. Nonostante non sia più giovanissimo, i numerosi impegni familiari e lavorativi, ho ancora tanta voglia di indossare la maglia celeste granata per regalare grandi soddisfazioni alla meravigliosa gente di San Marco. In poche piazze si ha il privilegio di essere seguiti anche durante gli allenamenti da molti appassionati sempre pronti a dispensare parole di elogio e di conforto. Ripartirò per l’ottavo anno consecutivo con una squadra formata da gran belle persone prima e poi da ottimi addetti ai lavori.
Non vedo l’ora di ripartire per poter riabbracciare tutti gli amici di San Marco. Forza Asd San Marco”.
Gigi The Wall De Cesare sarà celeste granata fino a quando deciderà di appendere le scarpe al chiodo, per fortuna ci vorrà ancora molto tempo.