Notizie dal mondo dilettantistico

Nuova Sondrio, due rinforzi di qualità: Tomaselli e Flores Heatley

La Nuova Sondrio ufficializza gli arrivi di Tomaselli e Flores Heatley, salutando Ceruti.

La Nuova Sondrio ha annunciato due rinforzi di esperienza e qualità per la nuova stagione.

Il club biancazzurro dà il benvenuto a Federico Tomaselli, centrocampista classe 1996 nato a Roma. Cresciuto nei settori giovanili della capitale, ha indossato le maglie di Pontedera, Pistoiese e Lupa Roma, prima di vivere un’esperienza in Portogallo. Tornato in Italia, ha proseguito la carriera con Prato, Breno e Real Forte Querceta. Calciatore duttile, può agire sia da trequartista che da seconda punta. Nel suo percorso è stato allenato anche da Marco Amelia e vanta 119 presenze tra Serie D e Lega Pro con 14 reti e 13 assist.

L’attacco si arricchisce con Kayro Flores Heatley, classe 1998, nato a Roma e con doppia nazionalità italiana e inglese. Attaccante moderno di 1,83 m, è una seconda punta dinamica, capace di attaccare la profondità e dare soluzioni al reparto offensivo. Nella sua carriera ha collezionato 180 presenze tra Serie D e Lega Pro, realizzando 25 gol e 11 assist con le maglie di Nuorese, Südtirol, Arzignano, Piacenza, Fano, Lupa Frascati, Albenga e Fossano.

Contestualmente, la società saluta Davide Ceruti, ringraziandolo per l’impegno mostrato e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.