Notizie dal mondo dilettantistico

D/G: Tre calciatori lasciano l’Ischia

560

. . . .

 

SSD Ischia Calcio comunica che Biagio Gianmarco Cibelli ha interrotto il suo rapporto con il club gialloblù con cui ha raggiunto i vertici del calcio dilettantistico regionale, contribuendo alla promozione in Serie D e collezionando 4 presenze nel campionato nazionale.
Il centrocampista offensivo in quattro stagioni ischitane ha indossato la maglia dell’Ischia Calcio per 57 volte (di cui 9 in Coppa Italia), siglando 6 reti.
Cibelli fa ritorno nel suo Procida che milita in Promozione. A Gio’ un sincero grazie per il suo contributo e un caloroso in bocca al lupo per la nuova avventura con la maglia della squadra dove è cresciuto.

 

SSD Ischia Calcio rende noto che il difensore Salvatore Buono e il centrocampista Antonio Matarese dalla data odierna lasciano la rosa gialloblù per accasarsi rispettivamente al Barano Calcio (Promozione) con la formula del prestito, e al Lacco Ameno (Prima Categoria).
Buono in gialloblù ha collezionato 3 presenze, tutte nella stagione 2022/23. Matarese, che ha fatto parte della stagione della Rinascita (2017/18), ha totalizzato 41 presenze in tre annate sportive, siglando 10 reti.
A Salvatore ed Antonio un sincero in bocca al lupo per il prosieguo nelle rispettive società e un sentito grazie per il loro contributo.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale